NEWS
SALONE DEL MOBILE 2019
In occasione della Milan Design Week 2019, CL ITALIA ha aderito al progetto HoperAperta e ha presentato due oggetti disegnati da Fabio Cammarata e Maurizio Barberis
Casciuniddu’ di Fabio Cammarata
Fabio Cammarata. Architetto con master in fashion design presso Domus Academy, ha orientato la sua professione verso l’arte orafa, realizzando con il suo brand collezioni di gioielli di design e prestigiose collaborazioni internazionali tra cui Barneys a New York, di cui è stato a lungo consulente.
‘Winterreise I°-The Enlighting Box’ di MAURIZIO BARBERIS
MAURIZIO BARBERIS è attivo nel mondo dell'arte e dell’art-design dagli anni '80, producendo mostre e installazioni personali ( tra cui Morat Institut di Friburgo-D) e collaborazioni (tra cui la Galleria Nilufar a Milano) . Ha collaborato con il Museo del Vetro di Murano e il Museo Fortuny di Venezia, organizzando numerose conferenze e workshop. Ha pubblicato libri di fotografia e un saggio su Color Theory. Ha vinto il premio per la migliore fotografia alla Biennale di Architettura di Venezia. I lavori più recenti sono stati esposti alla Fondazione Levi a Venezia lo scorso settembre.